Sai che il tuo climatizzatore estivo è una pompa di calore?

Uno dei generatori di calore più innovativi, rivelandosi un’ ottima risposta alla salvaguardia ambientale e combattendo contro l’inquinamento causato da sistemi di riscaldamento obsoleti è la POMPA DI CALORE.
Approfitta degli incentivi e sostituisci il tuo vecchio climatizzatore risparmiando sia sull’acquisto che sulla bolletta!
Ma vediamo insieme quali sono i vantaggi:
Rendimento energetico e risparmio
Maggiori rendimenti rispetto sia a una caldaia tradizionale che a una caldaia a condensazione.
La pompa di calore inoltre può essere anche utilizzata per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria e al riscaldamento.
Tradotta a livello economico, l’installazione di una pompa di calore ben progettata e installata in condizioni corrette, può comportare a un sostanziale risparmio in bolletta.
In questo momento di risparmio e incentivi statali, installare una pompa di calore, dà la possibilità di migliorare parecchio la classe energetica degli edifici.
Rispetto per l’ambiente
La tua casa sempre più GREEN. La pompa di calore, infatti, utilizza parzialmente o totalmente energie rinnovabili.
Versatilità e comfort
Con l’installazione della pompa di calore, è possibile realizzare un impianto unico per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, traducendo questo in maggiore comfort per edifici da ristrutturare o di nuova costruzione.
Incentivi statali
Come spesso abbiamo detto gli incentivi statali dati dal SUPERBONUS110% e dal CONTO TERMICO ti permettono di risparmiare notevolmente sulla rottamazione del tuo vecchio sistema di riscaldamento in favore di una nuova pompa di calore.
Affidati a My-Casa per il tuo risparmio e per la tua casa sempre più GREEN!
Contattaci allo: 03821855416 oppure scrivi ci a info@my-casa.it
Join The Discussion