Pratiche ENEA

Pratiche ENEA

Sulla Gazzetta Ufficiale n.304 del 30.12.2019 è stata pubblicata la Legge di Bilancio 2020 (L. 27.12.2019 n.160) che proroga al 31 dicembre 2020 le detrazioni fiscali per l’efficienza energetica degli edifici (Ecobonus) e le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni (Bonus Casa), in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

In analogia a quanto già previsto in materia di detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici, occorre trasmettere per via telematica all’ ENEA le informazioni sugli interventi terminati dal 2018 in poi, che accedono alle detrazioni fiscali del 50% per le ristrutturazioni edilizie (Bonus Casa) che comportano risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili.

Al fine di agevolare coloro che necessitano dell’istruzione e l’invio delle pratiche all’ ENEA previste per Legge, My-Casa ha attivato un servizio  di supporto, consulenza, compilazione e deposito delle pratiche sopra menzionate per tutti coloro che ne fanno richiesta.

Il servizio è dedicato a privati ma anche ad operatori del settore (negozi, rivenditori, imprese edili) che per la loro attività vogliono offrire alla propria clientela un servizio completo e puntuale.

Per aderire al nostro servizio è necessario registrarsi al nostro sito nell’apposita area riservata e seguire le istruzioni, saremo al vostro fianco per qualsiasi esigenza tecnica professionale.

img

Angelo Portalupi

Potrebbe anche interessarti...

SUPERBONUS110%

Da chi può essere applicata la DETRAZIONE 110%? a) dai condomini e dai privati (persone...

Continue reading
by My-Casa

RESPONSABILITA’ CIVILE A CHI SPETTA?

I professionisti che rilasciano attestazioni e asseverazioni stipulano una polizza di assicurazione...

Continue reading
by My-Casa

SE UN EDIFICIO NON E’ CERTIFICATO APE?

Sono compresi fra gli edifici che accedono alla detrazione anche gli edifici privi di Attestato di...

Continue reading
by My-Casa

Join The Discussion